02 Human Value

Perché Creathio



Valore


Dunque in cosa sei insostituibile?

Hai qualcosa che sai fare solo tu, qualcosa dove nessuna macchina nè persona possa sostituirti?

La risposta è differente per ognuno, non posso dunque risolvere la questione per te ma una cosa posso fare…

Posso dirti la conclusione a cui son giunto: Io credo che ogni persona sia unica al mondo, la nostra anima è ciò che ci distingue gli uni dagli altri.

Ognuno di noi dalla nascita intraprende un lungo viaggio: le nostre scelte, i nostri successi, i fallimenti, gli incontri, gli addii, ciò che impariamo e ciò che purtroppo dimentichiamo ci plasma e rende la nostra anima unica e inestimabile.

La vita va vissuta e non c’è nulla di più bello che viverla facendo quello che ti piace fare. Ma io voglio fare di più:

In un giorno di sole voglio volgermi indietro e vedere; vedere che ho fatto la differenza, che ho lasciato prova del mio passaggio… far sapere al mondo che io sono esistito.




Obiettivo


La relazione tra me e i fumetti perdura oramai da decenni: già dall’infanzia ho cominciato a sviluppare la passione per i fumetti e il disegno

Posso affermare con tranquillità di aver letto più di millecinquecento serie oramai e aver visto altrettante serie animate.

La progettazione di Creathio è strettamente legata alla mia passione per i fumetti, alimentata dalla convinzione che proprio attraverso la narrazione dei tali il lettore possa creare un collegamento con l’animo dell’artista.

Lo scopo primario che ho con Creathio è quello di darti davvero la possibilità di vivere della tua capacità e passione; ma non è l’unico:

quello che voglio donare davvero è un punto dove lasciar traccia della tua esistenza, lasciare che la tua anima continui a vivere attraverso le tue opere e nel progetto.






Images took from unsplash.com

Vieni a trovarci su FB e IG e nella community Artists

Clicca qui per il capitolo 3 (づ◔ ͜ʖ◔)づ

1 commento su “02 Human Value

  • Fatemi sapere nei commenti i punti di particolare interesse per voi sul progetto. Faro’ in modo che siano approfonditi nei futuri blog 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *